30/04/2025 13:00

Italservice Pesaro, ora testa al campo: venerdì sera c'è la Fortitudo Pomezia, rientra Barichello

Quanto accaduto a Benevento è ormai acqua passata. La giustizia sportiva e quella ordinaria hanno fatto e faranno il loro mestiere. Noi pensiamo al campo perché una partita importantissima sta per arrivare.

L’Italservice Pesaro riceve la visita della Fortitudo Pomezia venerdì, al PalaMegabox, per il quartultimo impegno della regular season di Serie A. I biancorossi, reduci dal 4-4 di Benevento, mirano ad avvicinare la zona salvezza diretta e, contestualmente, a tenere dietro più rivali possibili. Fischio d’inizio previsto alle ore 20,30. 5€ prezzo unico per tutti i settori; Under 18 ingresso gratuito.

Da registrare un rientro importante, quello di Barichello, il capocannoniere della squadra che era squalificato in Campania. La classifica, nel frattempo, è mutata sensibilmente. L’Italservice occupa il quartultimo posto, quello destinato ai playout da disputare con alcuni piccoli vantaggi. Dietro, Cosenza e Manfredonia, sono staccate di due lunghezze. A oggi, una delle due retrocederebbe in maniera diretta e l’altra si giocherebbe il playout con il Pesaro. Quest’ultimo vede la zona salvezza diretta distante quattro punti, un divario che potrebbe essere colmato sfoderando altrettante prestazioni di carattere nelle ultime gare.

Vi aspettiamo al PalaMegabox venerdì, avremo bisogno di tutto il vostro calore per tenere testa a una Fortitudo Pomezia che naviga stabilmente nei playoff. Ci vediamo a casa!

Ufficio Stampa Italservice