Un successo spettacolare, quello portato a casa dall’Eur nella prima gara della fase a gironi della Coppa Divisione: ieri, contro la Roma Calcio a 5, i ragazzi di Fratini hanno stravinto per 7-2.
Tra i protagonisti del match, con due gol, Flavio Falasca, già autore di una doppietta nel match contro il Circolo Canottieri Lazio.
“Sapevamo di incontrare una squadra forte e preparata, fatta di una rosa composta da 12 giocatori validi. Noi siamo un rosa corta ma forte, ognuno di noi dà il massimo in campo come dimostrato ieri, cosa che non abbiamo fatto nella prima partita contro il Canottieri Lazio. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita totalmente differente, più tattica: dovevamo essere pronti ad ogni situazione, fare meno errori ed essere più decisi e compatti. Sono contento per i miei gol, ma è anche grazie ai miei compagni che hanno reso tutto più semplice”.
Le aspettative per il futuro:
“Nel percorso in coppa possiamo fare molto bene, ma sta solamente a noi decidere quale sarà il nostro destino. Faremo un passo alla volta con la stessa voglia di ieri. Ci faremo trovare pronti e preparati. È stata una bella vittoria, ora è tempo di voltare pagina e pensare a sabato”.
Valentina Pochesci
Foto @Giorgia Tarenzi