Littoriana, c’è la Vis Fondi. La carica di Urzetta: ‘’Vogliamo la vittoria, in campo con il cuore’’

Una sconfitta da lasciarsi alle spalle, per ripartire con il piede giusto. Questo lo spirito che anima la Littoriana che, reduce dal ko con gli Eventi Futsal, vuole tornare alla vittoria nella sfida di domenica con la Vis Fondi. Un derby senza dubbio sentito, che potrebbe significare molto per la squadra di Lorenzo Patriarca.

Facciamo il resoconto dell’ultimo breve periodo di pausa con il portiere nerazzurro Diletta Urzetta. 

“La squadra sta lavorando molto bene, con il mister cerchiamo di pulire in allenamento quei dettagli che nelle partite ci portano a soffrire. Sono molto contenta di come la squadra abbia affrontato il girone di ritorno, tenendo sempre alto l'entusiasmo malgrado gli infortuni inaspettati”.

Nello specifico del match di domenica:

“La prossima giornata sarà per il territorio e per noi come squadra una partita molto importante poiché, a causa della sconfitta della scorsa settimana, sarà importante concludere con una vittoria questa partita. La Vis Fondi è una squadra competente e ben organizzata. Non sarà una gara facile ma sono certa che entreremo in campo mettendo in gioco, come sempre, il cuore e tutte le competenze sviluppate in queste ultime settimane”.

Valentina Pochesci 

Foto @Sabrina Rossi