![](/files/news/1736620223.png)
La società ASD Littoriana Futsal comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni della giocatrice argentina Melody Giovana, proveniente dalla società del Newells Old Boys della città di Rosario. Questa è la sua prima esperienza in Italia. Si ringrazia per l'operazione andata a buon fine il procuratore Agustin Di Libero. La società e le compagne di squadra danno il benvenuto a Melody.
Le parole del presidente Cascarini: “Sono certo che la giocatrice sarà un valore aggiunto nella squadra. Ho conosciuto Melody e posso garantire che ha molta voglia di mettersi a disposizione con la squadra ed è stata accolta dalle sue compagne con molto rispetto. Questa operazione è la dimostrazione di quanto io tenga ai colori nerazzurri che rappresentano la Città di Latina, e soprattutto alla volontà di creare un progetto a lungo termine. Sono riuscito, con anni di sacrifici anche personali e con l'aiuto di pochi, ma importanti sponsor, ad essere l’unica e la prima società di calcio a 5 femminile presente da due stagioni in un palcoscenico nazionale di Serie B con ottimi risultati. Il mio è un segnale ben preciso: far bene oggi per un futuro ancora più importante"
Le parole di Melody: “Sono molto contenta per l'accoglienza ricevuta in Italia, ho trovato un gruppo di ragazze unite ed affettuose nei miei confronti. Ringrazio ufficialmente il presidente Cascarini per l'operato svolto e per avermi dato la possibilità di essere nella Littoriana, ma soprattutto ringrazio lui e la sua famiglia per l'accoglienza che mi sta fornendo. Non vedo l'ora di essere in campo per dare il massimo nei confronti della società ed i molti tifosi sempre presenti. Grazie Latina”.
Ufficio Stampa Littoriana Futsal
16/01/2025 13:07