#futsalmercato. La Littoriana pesca in Argentina, ecco Melody Giovana: ‘’Entusiasta di essere qui’’

La società ASD Littoriana Futsal comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni della giocatrice argentina Melody Giovana, proveniente dalla società del Newells Old Boys della città di Rosario. Questa è la sua prima esperienza in Italia. Si ringrazia per l'operazione andata a buon fine il procuratore Agustin Di Libero. La società e le compagne di squadra danno il benvenuto a Melody.

Le parole del presidente Cascarini: “Sono certo che la giocatrice sarà un valore aggiunto nella squadra. Ho conosciuto Melody e posso garantire che ha molta voglia di mettersi a disposizione con la squadra ed è stata accolta dalle sue compagne con molto rispetto. Questa operazione è la dimostrazione di quanto io tenga ai colori nerazzurri che rappresentano la Città di Latina, e soprattutto alla volontà di creare un progetto a lungo termine. Sono riuscito, con anni di sacrifici anche personali e con l'aiuto di pochi, ma importanti sponsor, ad essere l’unica e la prima società di calcio a 5 femminile presente da due stagioni in un palcoscenico nazionale di Serie B con ottimi risultati. Il mio è un segnale ben preciso: far bene oggi per un futuro ancora più importante"

Le parole di Melody: “Sono molto contenta per l'accoglienza ricevuta in Italia, ho trovato un gruppo di ragazze unite ed affettuose nei miei confronti. Ringrazio ufficialmente il presidente Cascarini per l'operato svolto e per avermi dato la possibilità di essere nella Littoriana, ma soprattutto ringrazio lui e la sua famiglia per l'accoglienza che mi sta fornendo. Non vedo l'ora di essere in campo per dare il massimo nei confronti della società ed i molti tifosi sempre presenti. Grazie Latina”.

Ufficio Stampa Littoriana Futsal


16/01/2025 13:07