Buldog Lucrezia, è sfida alla Kappabi. Taurisano: "Un derby dove serviranno fame e determinazione"

La Buldog Lucrezia cerca altri punti nel derby marchigiano. I gialloblu, reduci dall’importante vittoria in chiave salvezza contro l’Atlante Grosseto, vanno a caccia di altri punti per risalire la china della classifica e incamerare la salvezza.

Il prossimo avversario è la Kappabi Futsal Potenza Picena da affrontare sabato 24 febbraio alle ore 16.00 nell’inedita cornice del Palasport Collegioioso di Monteprandone. I potentini sono reduci dalla vittoria di Bologna, dopo un avvio di 2024 negativo, e arriveranno all’appuntamento motivati ma i ragazzi di mister Elia Renzoni non vogliono fermarsi ora.

“Per quanto riguarda la partita con il Grosseto si può dire che abbiamo approcciato la gara nel migliore dei modi e siamo stati tutti perfetti sia dal punto di vista mentale che fisico – afferma Alessio Taurisano - Ora dobbiamo abbandonare questa vittoria e proiettarci a pensare e a fare altri punti già sabato con il Potenza Picena con la stessa fame e determinazione che ci abbiamo messo nell’ultima partita”.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia




foto: albertop2024