breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/03/2025 10:45

#CoppaItalia Serie A2 Elite, Lamas fa volare il Capurso: "Finale? Quando ci arrivi la vuoi vincere…"

La Coppa Italia di Serie A2 Élite inizia con una semifinale ruvida, una gara alla prima apparenza non esaltante ma in cui si è visto chiaramente di che pasta sono fatte Bulldog Capurso e Olympia Rovereto, con i pugliesi che hanno la meglio per 3-0. Ai nostri microfoni l'autore della tripletta che ha deciso il match, Nicolas Lamas.

"Decidere una gara del genere è una grande emozione, qualcosa che sogni e per cui abbiamo lavorato tantissimo, ora siamo felici di avere l'occasione di giocarci il titolo. La partita vigorosa è stata dura, ce l'aspettavamo, a questo punto era anch'essa come una finale, una partita fatta di tanta tattica, nella quale alla fine a decidere il risultato sono solo gli episodi. Che finale mi aspetto? Beh, una volta che ci arrivi la vuoi vincere, ora riposiamo mentalmente e fisicamente per arrivare nel miglior modo possibile".

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LE DICHIARAZIONI DI LAMAS

Calcio a 5 Anteprima ha raggiunto anche Hachimi Zeggani, autore di un'ottima prestazione per i trentini, che però non è bastata ad avere la meglio:

"La gara è stata molto equilibrata, ma subìto l'1-0 abbiamo dovuto alzare la pressione, e le reti subite con il portiere di movimento arrivano di conseguenza. Siamo felici di dove siamo arrivati ma volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi che sono fantastici".

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LE DICHIARAZIONI DI HACHIMI

Fabio Neroni


Foto: Divisione Calcio a 5