breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/04/2025 21:49

#CoppaItaliaSerieBF, la Jasnagora raggiunge l’Atletico Chiaravalle in semifinale: Altamura ko 3-1

L’ultimo quarto di Coppa Italia tra Soccer Altamura e Jasnagora si apre col grande intervento di Toledo su Mezzatesta, l’estremo difensore della Jasna è reattiva a metà frazione anche sul mancino di De Marco. È solo il preludio, però, al vantaggio dell’Altamura, che arriva al quindicesimo: filtrante di Plevano per l’inserimento sul secondo palo di Castro, pronta all’appuntamento con l’1-0. La reazione della Jasnagora è nei piedi di Mendes, che prima la mette in buca d’angolo col sinistro per l’1-1, poi impegna dalla media distanza Luzi. 


Il legno impedisce a Mezzatesta di firmare il nuovo break delle pugliesi: all’intervallo il punteggio è in equilibrio, ma il ribaltone è dietro l’angolo e si materializza dopo 49’’ della ripresa. Un rimpallo in area premia la caparbietà di Mendes, che serve a Saraniti l’assist per il più facile dei tap-in. Toledo è super nell’opporsi su Mezzatesta e Castro, nel mezzo il palo nega a Saraniti la gioia della doppietta. Il bis personale lo firma Mendes a 4’11’’ dalla sirena, Colaianni opta per il 5vs4 per cercare la rimonta, ma senza esiti: la Jasnagora si impone 3-1 e chiude il quadro delle semifinaliste di Fasano.


@Divisione