
06/03/2023 19:26
La Divisione Calcio a 5 ha formalizzato sul programma dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C maschile, le cui partite si giocheranno il 14 e 21 marzo prossimi. Orario previsto quello delle ore 19 in attesa di conoscere nei prossimi giorni eventuali variazioni.
Otto le squadre che sono rimaste in lizza dopo la disputa dei tre triangolari e dei cinque abbinamenti a eliminazione diretta andati in scena il mese scorso. Il tabellone, che era già stato impostato diverse settimane orsono, prevede questi confronti:
Real Bubi Merano-Cagli
Città di Cagliari-PSM Rapallo
Mama San Marzano-Cures
Marsala-Futsal Barletta
Le quattro squadre vincitrici del doppio confronto accederanno alla Final Four che si giocherà, in sede ancora da definire, alla fine di aprile.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL COMUNICATO N.746
I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - Diversi i giocatori che dovranno saltare la gara di andata dei quarti di finale. Tra questi spicca il nome di Angel Bardan Plaza, punto di forza del Marsala, squalificato per una giornata e quindi costretto a seguire la prima sfida col Barletta dalla tribuna. Un turno di stop, sempre per recidività in ammonizioni, anche per l’altro marsalese Gabriele Foderà; appiedato pure Deilton del Real Bubi Merano, Alessio De Lillo del Cures e Alberto Pagliari del Cagli. Con loro dovranno scontare un turno di stop anche Della Valle e Scerbo del Blingink Soverato, Andrea Perciavalle del Boca Livorno, Ciommi del Città di Chieti, Turolo del Manzano e Boni della Due G Parma.
Cinque i giocatori sanzionati per essere stati espulsi dal campo nelle gare del 28 febbraio. Pesante la squalifica imposta al portiere della PSM Rapallo Sacco, fermato per 3 giornate. Un turno ciascuno per Capicotto e Lucas Juninho del Blingink, Antonucci e del Sermig e l’altro calciatore del Cagli, Eusebi.
Nella voce “allenatori e dirigenti” sono finiti dietro la lavagna Pierluigi Bacigalupi e Walter Custagliola, entrambi della PSM Rapallo: il giudice sportivo li ha sanzionati per tre giornate.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL COMUNICATO N.744
https://www.marsalafutsal2012.it/
asdmarsalafutsal2012@hotmail.it