breaking news New
  • 24/02/2021 15:19 Serie B, girone G: positività nel gruppo abruzzese, rinviata Bitonto-Real Dem di stasera

23/01/2021 19:40

#Day13: l'Olimpus fila come un treno, Milano e Gisinti corsare a Massa e Capurso. Bernalda-boom!

Si è giocata la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A2. Continua il monologo dell'Olimpus, di rilievo il colpo del Milano a Massa, il blitz-salvezza della Gisinti a Capurso e il clamoroso tonfo casalingo della Gear Siaz per mano del Bernalda. Il riepilogo della giornata.


GIRONE A - In attesa del posticipo tra Atletico Nervesa e Villorba (derby rinviato al prossimo 3 febbraio), la L84 vince il derby con l’Aosta e si riprende momentaneamente la testa della classifica, scavalcando i Saints che capitolano in casa con la Fenice. Arzignano-show a Mestre, non disputata per Covid la gara di Merano tra Bubi e Prato.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A



GIRONE B - Ispirato da Lolo Suazo l’Olimpus rispetta il pronostico con la Roma e conserva il +7 (con una partita in più) rispetto al Ciampino Anni Nuovi, che piega la Lazio. Sette gol della leonardo a alla Mirafin, l’Active Network ha ragione di misura della Nordovest così come la 360GG Cagliari nel derby di Sestu. Tutto facile per l’Italpol con il Monastir.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B



GIRONE C - Approfittando del riposo forzato del CLN Cus Molise (gara rinviata con il Giovinazzo), il Manfredonia passa a Gubbio e si porta a +5 ma con tre partite in più dei rivali. Finisce in parità il derby marchigiano tra Bulldog e Cobà, un punto a testa tra Tombesi e Cassano (con ben 14 gol) mentre la Gisinti si mette in tasca tre punti pesantissimi vincendo lo scontro salvezza di Capurso.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE C



GIRONE D - Napoli sempre leader (battuto il Cosenza nell’anticipo di ieri sera), ma il Polistena ribatte vincendo a Bovalino. In trasferta vincono anche New Taranto (a Messina), Regalbuto (in casa del Cataforio) e Bernalda (che ne fa otto a Piazza Armerina. Poker di Silon nel successo dell’Orsa Viggiano sul Melilli.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D