
14/02/2021 11:49
Il weekend della Serie A2 Femminile si è aperto con la vittoria (nel recupero) della Virtus Ciampino va sotto ma riesce a ribaltare definitivamente il risultato nella ripresa, imponendosi 2-1 contro l'Osilo. Un risultato importante, che permette alle giallorosse di agganciare il Progetto Futsal al quarto posto, accorciando proprio il distacco proprio dall’Osilo, ora di cinque lunghezze.
A San Valentino le altre gare della quattordicesima giornata del girone C di Serie A2 Femminile: la lanciata capolista Best riceve in casa il Frosinone, Vis Fondi a caccia di riscatto sul campo della FB5 Team Rome.
Negli altri gironi si rinnova il duello sportivo fra le grandi protagoniste del girone A: Audace Verona e Padova. La capolista scaligera – con una gara in più – ospita il Cometa, è favorita al pari delle patavine, di scena sul campo della Top Five.
Nel girone B avversarie più o meno di pari livello per Francavilla (a Foligno) e Virtus Romagna (in casa con la Sabina Lazio), anche il Chiaravalle gode dei favori dei pronostici con il Sassoleone. Classifica alla mano sembra un turno interlocutorio anche per il duo di testa Bitonto-Molfetta: una in trasferta con un Team Scaletta terz'ultimo, l’altra fra le mura amiche con il tranquillo Woman Grottaglie.
(Divisione Calcio a 5)