breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/01/2022 17:00

#Day15: la Sampdoria ospita il Mestre. Fortitudo, assalto all'Active. C'è Sala Consilina-Benevento

Seconda giornata di ritorno e non mancano assolutamente i big-match. Nel girone A spicca il confronto tra 360 GG e Mantova, nel B invece il Città di Mestre si reca a Genova, sponda blucerchiata. Interessantissimo anche il match laziale tra Fortitudo Pomezia e la capolista Active Network, così come il derby campano tra Sala Consilina e Benevento.

Turno di riposo per Monastir Kosmoto, Sporting Altamarca, Modena Cavezzo, Cus Molise e Orsa Bernalda.

GIRONE A – Chiamata play-off per l’Hellas Verona in quel di Arzignano; stesso discorso per la Leonardo che cerca punti pesanti a Milano. Il Mantova capolista proverà a mantenere la sua imbattibilità stagionale, in casa della seconda in classifica, la 360 GG.

GIRONE B – Sampdoria-Città di Mestre si presenta da sola, con la compagine di Cipolla che scende in campo di fatto per la sua prima del 2022, ma senza Totoskovic e Friedersek impegnati con la nazionale slovena. La capolista dal canto suo vuole bissare il successo dell’andata e confermarsi davanti a tutti. Gisinti impegnata in Laguna contro la Fenice e Città di Massa che spera in un passo falso dei toscani, a patto di rispettare il pronostico in terra amica contro il Lucrezia.

GIRONE C – Si giocano soltanto due partite: tre sono state rinviate, una invece, tra Tombesi e Mirafin, rappresenta il posticipo di domani. Ma tra le tre gare in programma spicca senza dubbio il confronto tra Fortitudo Pomezia e Active Network, ma non è da meno il derby campano tra Sporting Sala Consilina e Benevento.

GIRONE D – La capolista Melilli cerca conferme, nonostante in organico ci sia qualche defezione, sul campo sempre ostico di un Cassano assetato di punti salvezza. Sfida che vale doppio tra Futura e Capurso, con i calabresi che vogliono sfruttare il fattore campo per centrare tre punti di vitale importanza per la salvezza, ma che potrebbero anche aprire importanti scenari di classifica in vista del prosieguo. Rinviata Giovinazzo-Bovalino, così come Regalbuto-Ispica. 


15ª GIORNATA (2ª di ritorno)

GIRONE A - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

SAINTS PAGNANO-CITTA’ DI SESTU 8-9 FINALE
ELLEDI’ FOSSANO-AOSTA 3-2 FINALE
MILANO-LEONARDO 2-2 FINALE
360GG-MANTOVA 8-2 FINALE
ALTOVICENTINO-LECCO 3-7 FINALE
ARZIGNANO-HELLAS VERONA 1-1 FINALE

Riposa: MONASTIR KOSMOTO


GIRONE B - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

SAMPDORIA-CITTA’ DI MESTRE 4-4 FINALE
VIS GUBBIO-PRATO 16-3 FINALE
CITTA’ DI MASSA-BULDOG LUCREZIA 7-2 FINALE
FENICE VENEZIAMESTRE-GISINTI PISTOIA 2-2 FINALE
VILLORBA-CUS ANCONA 3-1 FINALE

Riposano: MODENA CAVEZZO e SPORTING ALTAMARCA


GIRONE C - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

FORTITUDO POMEZIA-ACTIVE NETWORK 5-3 FINALE
SPORTING SALA CONSILINA-BENEVENTO 3-5 FINALE
TOMBESI ORTONA-MIRAFIN domani ore 16
ITALPOL-LAZIO rinviata al 16/2
NORDOVEST-ACADEMY PESCARA rinviata al 23/2
ROMA-GENZANO rinviata al 2/3
Riposa: CUS MOLISE


GIRONE D - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

ATLETICO CASSANO-CITTA’ DI MELILLI 3-7 FINALE
FUTURA-CAPURSO 6-2 FINALE
CS-GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 3-2 FINALE

REGALBUTO-ARCOBALENO ISPICA rinviata al 16/2
CATANZARO-AQUILE MOLFETTA rinviata al 16/2
GIOVINAZZO-BOVALINO rinviata al 16/2
Riposa: ORSA BERNALDA

 



Foto: De Toni