breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

26/02/2022 19:12

#Day19: Hellas a forza otto, Leo da sballo! Blitz per Gisinti e Sala Consilina. Cassano bene così

Dalla diciannovesima giornata arrivano le conferme di Hellas Verona e Active Network. La Gisinti brilla al PalaMaser, il Melilli conserva il primo posto. Colpo esterno del Sala Consilina, così come la Leonardo che espugna la tana dell’Alto Vicentino.

GIRONE A – L’Hellas Verona non sbaglia in Sardegna, supera il Monastir e si conferma al terzo posto. Cambio in vetta con la 360 GG che si porta momentaneamente al comando con una gara in più rispetto al Mantova che ha riposato. Leonardo da sballo con il 7-1 in casa dell’Alto Vicentino.  

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE B – La Gisinti non vacilla al PalaMaser e vince riportandosi in vetta con Città di Mestre (sfida da recuperare col Prato) e Sampdoria (in campo domani col Città di Massa). La Vis Gubbio affossa il Cus Ancona, pokerissimo del Modena Cavezzo contro la Fenice.  

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE C – L’Active Network impone la legge della capolista anche in casa della Tombesi Ortona; blitz dello Sporting Sala Consilina che fa bottino pieno sul campo dell’Italpol. Mirafin che cede il passo alla Lazio. Pareggi per Benevento e Nordovest.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE D – L’Atletico Cassano impatta contro il Cosenza e fa un “favore” al Città di Melilli che dopo il pari di ieri resta comunque al comando. Capitombolo interno del Regalbuto col Capurso, Aquile Molfetta ed Orsa Bernalda tornano entrambe sconfitte dalla Calabria.  

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA