
14/08/2024 12:03
Si mette in moto la macchina elettorale che sostiene la candidatura di Andrea Montemurro alla presidenza della Divisione Calcio a 5 per il quadriennio 2025/2028. Nella giornata di lunedì 12 agosto la comunicazione via social della decisione di scendere in campo nella competizione per la poltrona più impostante dell’istituzione di viale Tiziano; oggi la pubblicazione del sito internet contenente il corposo programma che Montemurro, all'insegna dello slogan "Direzione Futuro", intende affrontare nell’eventualità le società nazionali del futsal italiano decidano di dargli fiducia votandolo alla presidenza della Divisione.
Un programma decisamente articolato, che passa attraverso ben 23 punti toccando tutti gli argomenti salienti e possiamo dire sensibili che attengono alla nostra disciplina, per un cambio di tendenza che deve tradursi in un vento rivoluzionario per il rilancio del futsal e la sua definitiva consacrazione nel panorama degli sport di squadra.
Nei prossimi giorni è prevista la presentazione della squadra di consiglieri e delegati assembleari che lo sosterrà nella corsa ai vertici di viale Tiziano.
LEGGI QUI IL PROGRAMMA DI ANDREA MONTEMURRO