
16/08/2022 23:46
A 39 anni un'altra esperienza da vivere fino in fondo. Edelson Robson dos Santos, in arte Robinho, è il nuovo colpo del Braga per la stagione 2022/2023. Il Nazionale russo ha già diversi titoli nazionali e internazionali nella sua bacheca (due Champions, 6 titoli in Belgio, 5 in Russia, 4 in Portogallo). Resterà in Liga Placard dopo 5 anni al Benfica, ma questa volta la sua nuova casa sarà il Braga.
Robinho è felice e motivato ad abbracciare una nuova sfida nella sua carriera. A 39 anni arriva come detto dal Benfica dove ha segnato oltre 90 gol e adesso vuole entrare a far parte della storia del suo nuovo club e aiutare i "Gverreiros" a raggiungere importanti obiettivi.
“Una grandissima felicità. Quando ho ricevuto la proposta, non ci ho pensato due volte - le prime parole di Robinho sul sito ufficiale dell'SC Braga - Ho parlato con la mia famiglia e ho visto che era un progetto che dovevo abbracciare, una nuova sfida per la mia carriera. Il Braga è un grande club, la città è molto attraente per i miei figli. Ho un ottimo rapporto con Joel Rocha, è una persona molto aperta. Inoltre è un professionista altamente competente e sappiamo che insieme possiamo fare molto. Ho sempre avuto ambizioni nella mia vita. Nella mia carriera ho sempre voluto vincere titoli e non mi arrenderò mai. Qui non sarà diverso e spero di contribuire a realizzare qualcosa all'interno del club” ha concluso Robinho.
emme elle
foto: SC Braga