#futsalmercato Cassano: Dibenedetto resta a difesa dei pali, Alemao verso il si, ritorna Barbosa?

L'ASD Atletico Cassano Calcio a 5 annuncia con soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con Michele Dibenedetto per il rinnovo del vincolo sportivo nella stagione 2021/2022.


Il portierone altamurano classe 1992 difende i pali dell’Atletico Cassano dalla stagione 2016-2017, anno d’esordio dei “pellicani” in Serie B e nei campionati nazionali e si appresta a cominciare la quarta stagione in Serie A2 con la maglia biancoceleste cucita addosso. 


MICHELE RILANCIA LA SFIDA - “Sono molto contento di continuare a far parte di questa società. È stato un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti. In questi casi si dice sempre che è bastato uno sguardo per trovare l’intesa. Spero che dopo questo lungo e complicato periodo per tutti legato alla pandemia, potremo ritrovare i nostri fantastici tifosi. Sono sicuro che ci daranno un’ulteriore spinta per raggiungere i nostri obiettivi, noi come sempre non vogliamo porci limiti e daremo sempre il massimo”.


IL MERCATO - La conferma di Dibenedetto è la prima news di un #futsalmercato cassanese partito un po’ a rilento, sbloccatosi nei giorni scorsi con la comunicazione ufficiale dell’arrivo in panchina di Giampiero Recchia al posto di Roberto Chiereghin, che allenerà il Bitonto. Quel Bitonto dal quale potrebbe arrivare la prima pedina in entrata, ossia Claudio Barbosa, centrale italo-brasiliano che farebbe ritorno all’Atletico di cui ha indossato la maglia nelle stagioni della promozione dalla C1 e del primo anno nei cadetti.


La società intanto sta lavorando con decisione sul fronte rinnovi. Uno die più attesi è quello di Paulo Rafael Glaeser, per tutti Alemao: il poderoso pivot di Caxias do Sul potrebbe continuare a restare in biancazzurro anche nella stagione del post-civid.