#futsalmercato, adesso è più di una semplice voce: il Cesena pronto a riabbracciare Antonio Jamicic

A un Nilmar che si presenta subito con il gol che consente al Cesena di uscire con un punto dalla trasferta di Regalbuto, c’è un ritorno verso la Romagna che non riguarda solo la pattuglia di Osimani che sta facendo rientro in sede dopo la parentesi in terra etnea. Radiomercato conferma quella che qualche giorno fa poteva essere considerata una fascinosa indiscrezione, che invece ha progressivamente preso piede fino a diventare una concreta opportunità.

Di cosa stiamo parlando? Del ritorno in  maglia bianconera di Antonio Jamicic, che dopo aver salutato la scorsa estate il cesena per far rientro un Croazia, ha evidentemente patito la “saudade” della Romagna e della famiglia cesenate, tanto che i ben informati dicono cheJamicic potrebbe addirittura arrivare a Cesena nelle prossime ore e venire annunciato da Paolo Ionetti.

Che nel frattempo starebbe pensando di far posto per il possibile ritorno di Jamicic mettendo in lista di partenza il finlandese Jakko Alasuutari, che comunque non ha deluso in questa prima parte della stagione mettendo a segno anche quattro gol. Ma queste sono le dinamiche del #futsalmercato: a uno come Jamicic (un pezzo di cuore…) non si comanda.