breaking news

18/09/2023 18:10

#futsalmercato, affari di famiglia alla Lazio: Mirko Medici riabbraccia il fratello Alessio in Élite

Gli affari di famiglia si spostano dagli Sporting Hornets alla Lazio. E' infatti ufficiale l'approdo in maglia biancoceleste di Mirko Medici (il suo in realtà è un ritorno dopo vent'anni dall'ultima volta con le Aquile), che ha raggiunto in A2 Élite il fratello Alessio, allenatore fino a qualche mese fa degli Hornets in cui Mirko era uno degli elementi più importanti del roster. I fratelli Medici sono quindi pronti a scrivere una nuova pagina della propria carriera, di nuovo insieme.

IL COMUNICATO - La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di ufficializzare l’arrivo in biancoceleste di Mirko Medici. Laterale classe '82, Mirko è un giocatore dotato di grande talento ed esperienza e che nella sua lunga carriera ha vestito maglie importanti sul panorama nazionale, tra le quali proprio quella della Lazio, vent'anni fa, vincendo anche una Coppa Italia. Nelle ultime stagioni ha difeso i colori dello Sporting Hornets, sempre alla dipendenze del fratello Alessio, che ritroverà in panchina anche nella sua nuova avventura in biancoceleste. L'innesto di Mirko rappresenta la ciliegina sulla torta di un mercato intelligente e mirato a colmare al meglio le piccole lacune di un roster già molto competitivo.

“Sono molto contento dell'opportunità di far parte di questo gruppo e di questa squadra - afferma Mirko - potendo continuare a giocare in una categoria importante come la Serie A2 Élite. Arrivo in un gruppo forte, composto da giocatori che conosco molto bene. Un aspetto che semplificherà il mio inserimento. Spero di riuscire a portare alla Lazio la mia esperienza, mi metto a completa disposizione del mister e darò tutto quello che ho per il bene della squadra. A livello personale il mio obiettivo è sempre lo stesso, vale a dire giocare per vincere ogni singola partita”.





Foto: Facebook Sporting Hornets