Nei giorni scorsi, sulla propria pagina ufficiale di Facebook, la Lazio aveva comunicato la decisione di cedere due giocatori della prima squadra: Federico Scalambretti e Dario Filipponi, aggiungendo anche che la società era, riportiamo testualmente, “disponibile ad ascoltare eventuali richieste di trasferimento anche per tutti gli altri componenti della rosa” (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL POST).
Una decisione che ha prodotto un tam-tam a carattere nazionale, perché sono stati numerosi i club che, anche da fuori il Lazio, hanno chiesto informazione sulle modalità riguardo le quali poter intavolare una trattativa. Ma a quanto pare i due giocatori sarebbero destinati entrambi a restare nella Capitale: al momento, tuttavia, solamente per il centrale classe 1994, che ha giocato anche nel Lido di Ostia, si sarebbe profilata l’opportunità di continuare l’attuale stagione in Serie A2, nelle fila dell’Eur, che già nei giorni scorsi aveva rinforzato la propria rosa ingaggiando Mentasti e Fred.
Operazione che i ben informati danno in procinto di venire definita tanto che per l’annuncio da parte del sodalizio di via Ravà potrebbe essere imminente.
29/01/2024 13:26