
03/07/2023 19:55
Ufficiale l’accordo tra lo Sporting Campobasso e Davide Di Nunzio. Il giovane campobassano va a rinforzare il roster di mister Pietrunti. Il centrale/laterale rossoblù è stato capitano dell’under 19 della Chaminade, società con la quale disputerà poi anche una stagione in Serie B.
Queste le sue parole.
“Personalmente, mi sento molto motivato e pronto a dare il massimo per contribuire al successo della squadra. Il campionato di Serie B rappresenta una grande opportunità per dimostrare il nostro valore e raggiungere risultati significativi”.
Sugli obiettivi personali e della squadra si esprime così.
“Vorrei continuare a migliorare le mie abilità tecniche e tattiche per diventare un giocatore più completo. Spero di poter aiutare la squadra a ottenere vittorie importanti. Come squadra credo che dovremmo mirare a fare il massimo in un campionato nazionale, che la società affronta per la prima volta. Non sarà facile, ma siamo una squadra talentuosa e, lavorando sodo e collaborando, possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
Arriva poi il commento di mister Andrea Pietrunti.
“Ho sempre creduto fosse un ragazzo di prospettiva, lo si è visto nei campionati giovanili ed in B nell’occasione. Davide ha tutte quelle caratteristiche che piacciono a me come allenatore, ha ottima qualità e conoscenza del gioco ma soprattutto ha tanta voglia di mettersi in mostra. Per entrare in un gruppo molto coeso e competitivo sono caratteristiche fondamentali da avere. Alcuni ragazzi sono già stati suoi ex compagni, sono sicuro che si metterà subito a disposizione. La società crede molto nel progetto giovani, il suo inserimento farà bene anche per l’età media del club”.
Ufficio stampa Sporting Campobasso