14/09/2022 11:02
#futsalmercato, andata e ritorno: ad un anno di distanza i Saints riabbracciano Roberto Carabellese
Esattamente 1 anno fa di questi tempi salutavamo Roberto Carabellese, universale classe 1993, che per seguire il suo percorso di studi si accingeva a trasferirsi nel Regno Unito.
Nella terra d'albione Robi è riuscito anche a portare avanti la sua passione per il Futsal tanto da partecipare al campionato di Prima Divisione inglese (FA National Futsal League) con il Manchester Futsal Club con i quali ha raggiunto la finale che metteva in palio il titolo di campione d'Inghilterra persa solo 5-4 contro i londinesi pluricampioni dell'Helvecia.
Gli impegni di studio in Inghilterra sono praticamente terminati e così, con il rientro in Italia, è stato di nuovo possibile riavere Roberto nei Saints anche se, a tutti gli effetti, è come se non se ne fosse mai andato visto che non ha mai perso occasione, quando possibile, per venire a trovare i suoi compagni ed in ogni modo ha sempre fatto sentire la sua vicinanza dimostrando quanto fosse legato ai colori biancorossoneri.
Carabellese con i Saints ha collezionato, dal 2018 al 2021, 63 presenze, 31 gol e 28 assist vincenti e siamo tutti felici di poterlo rivedere indossare i nostri colori!
Ufficio Stampa Saints Pagnano