
21/07/2022 22:28
Il Palma Futsal si prepara per il debutto in Champions e fa uno degli acquisti più importanti della sua storia. Hossein Tayebi, uno dei migliori pivot al mondo, si unisce infatti al progetto del team delle Baleari per le prossime due stagioni dopo aver terminato il proprio contratto con i portoghesi del Benfica (qui in foto).
Di questa possibilità ne avevamo già parlato. VEDI QUI
Doppio campione della Coppa d'Asia con l'Iran, medaglia di bronzo ai Mondiali, campione sei volto del Kazakistan e tre volte nominato come uno dei migliori giocatori del mondo (2017, 2018 e 2020), tra altri titoli e premi, Tayebi è uno dei pivot più completi, con fiuto del gol alla portata di pochissimi giocatori.
Il club del Palma è dietro al giocatore da mesi per cercare di ingaggiarlo qualora si fosse presentata l'occasione e nelle ultime ore l'operazione è stata chiusa una volta che l'iraniano ha accettato la proposta di giocare nel campionato spagnolo. L'ingaggio di Tayebi rappresenta un salto di qualità per la squadra del Palma a livello offensivo con un giocatore affermato, uno di quelli che decide le partite.
emme elle