breaking news

12/06/2024 18:16

#futsalmercato, Balardin sulla strada di Falconara: la brasiliana pronta a diventare una citizen?

Georgia Balardin direzione Marche? Stando alle indiscrezioni raccolte, l’universale brasiliana classe ‘95, lasciata la VIP, sarebbe vicina a diventare una nuova giocatrice del Città di Falconara, che l’avrebbe strappata alla concorrenza della Kick Off.

L’amore per il pallone da sempre nelle vene, Balardin si avvicina prima al calcio a 11 e poi al futsal nel suo Brasile, militando nelle fila dell’ACBF. Dunque torna al calcio a 11, con l’Internacional; nel 2019 partecipa alle Universiadi che quell’anno si svolgono a Napoli. È il primo contatto con l’Italia: la VIP Tombolo la nota e fa di tutto per averla. Dunque il felice trasferimento in terra veneta, in cui la giocatrice brasiliana si ambienta perfettamente e sciorina tutto il suo talento. L’anno successivo, post Covid, la voglia di nuovi stimoli: ecco che arriva la Lazio di Chilelli. Decide poi di tornare “a casa”, alla VIP, dove resta per altre quattro stagioni, diventandone il capitano a suon di gol e prestazioni sontuose.

Ora che le strade tra la brasiliana e il club veneto si sono nuovamente separate, si profila per lei un’altra sfida all’orizzonte: il Città di Falconara sarebbe pronto ad accoglierla a braccia aperte e suonare il primo, importante, squillo di mercato.

Foto @VIP C5