
03/07/2024 18:20
Dove giocherà Federico Barra nella prossima stagione? Ora possiamo dire di essere davvero vicini a dare una risposta a questa domanda. All’inizio la soluzione sembrava essere l’Italpol, ma poi, come abbiamo riferito sulle nostre colonne anticipando tutti (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 7 GIUGNO), sopraggiunte necessità di carattere professionale hanno portato il pivot classe 1994 a rivedere i suoi piani, generando un vero e proprio duello di #futsalmercato tra Feldi Eboli e Napoli.
Che alla fine privilegerà gli ex campioni d’Italia, che per sostituire Lucas Braga (trasferitosi alla L84) avrebbero proprio puntato sull’ex capitano del Lido di Ostia. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.
CONFERMATO SELUCIO - Nel frattempo proseguono le conferme in casa rossoblù. L’ultima in ordine di tempo è quella che ha riguardato Giancarllo Selucio: il laterale brasiliano, classe 1998, continuerà a vestire la maglia delle Volpi anche nel campionato di Serie A 2024/2025, per lui sarà la terza stagione in terra ebolitana.
CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE