breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/06/2023 23:49

#futsalmercato, Boutabouzi non rimane a Viterbo: c'è il Canosa in pole per il difensore spagnolo

Giuseppe Curri, Thiago Perez, Andrea Romano e capitan Davì: questo il lotto delle conferme comunicate ufficialmente dall’Active Network attraverso la propria pagina ufficiale di facebook, in attesa di capire chi resterà a ancora alla corte di Massimiliano Monsignori che ha già ricevuto la benedizione che resterà sulla panchina viterbese anche per la prossima stagione. 

Che sarà di Serie A o ancora di A2? Lo sapremo nei prossimi giorni: in Comune ci sarà un incontro chiarificatore tra la società e l’amministrazione comunale di Viterbo per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport che sarebbe l’unica struttura cittadina in grado di consentire alla squadra di poter giocare in Serie A. Ma quali notizie arrivano dal fronte del #futsalmercato.

BOUTABOUZI AI SALUTI - Un giocatore che sicuramente cambierà aria sarà Jaouad Boutabouzi. Non ci sarà rinnovo, indipendentemente dalla categoria che l’Active affronterà nella nuova stagione. L’esperto centrale originario del Marocco ma con passaporto spagnolo, dunque, finirà per ritrovarsi sul mercato, anche se le indiscrezioni trapelate dai corridoi della Paganosport che ne cura gli interessi sportivi, dicono che vi resterà verosimilmente per poco tempo. 

Jaouad infatti, avrebbe ricevuto diverse offerte interessanti, da alcune società di Elite (leggasi Benevento e, soprattutto, Canosa) e di A2 (ossia il Dream Team), possibile dunque che il difensore possa finire per riprendere la strada della Puglia e di Canosa in particolare. News di aggiornamento attese nei prossimi giorni.