breaking news

10/06/2021 20:19

#futsalmercato, c'è la fila per Michele Raubo: il suo talento fa gola praticamente ad ogni livello

Ha da poco concluso la sua esperienza con l'Aniene, maglia che lo ha rilanciato su livelli importanti. Michele Raubo è uno dei migliori talenti del vivaio "made in Italy" ed è inevitabile che, dopo un campionato così, ci sia praticamente la fila per accaparrarselo. Quello che colpisce però è che per il pivot classe 1998 le offerte arrivano praticamente da ogni categoria.

Non è un mistero, per quanto riguarda il massimo campionato, che una delle squadre fortemente interessata a lui sia la Sandro Abate, che vorrebbe metterlo a disposizione di Gianfranco Angelini, "promesso sposo" della formazione irpina. Non solo, perché le altre pretendenti arrivano invece dal Lazio e da altre... sfere.

Su di lui ci sarebbe anche la Fortitudo Pomezia, che dopo il trionfo nel campionato di Serie B, vorrebbe regalarsi l'ennesimo colpo importantissimo per affrontare la prossima Serie A2 con una squadra stellare. Lo stesso percorso lo vuole compiere il Genzano, che dopo aver visto sfumare il salto di categoria nella stagione in via di archiviazione, è pronto a riprovarci con forza.

C'è la classica margherita da sfogliare, un petalo alla volta, prima di decidere il futuro: intanto però Michele Raubo è pronto nuovamente a prendersi la scena dopo l'ottimo percorso in maglia Aniene. Staremo a vedere dove.