#futsalmercato chiuso per il Noci: porta blindata con l'ingaggio del giovane Pierpaolo Montrone

Incomincia una nuova settimana di lavoro per il Futsal Noci 2019. La formazione biancoverde si prepara al primo impegno ufficiale di questa stagione sportiva. Sabato 10 settembre, infatti, il roster guidato da mister Andrea Rotondo sarà impegnato nel primo turno di Coppa Divisione in casa del New Taranto C5. 


A pochi giorni dal debutto, i presidenti Giandomenico D’Elia e Maurizio Morea chiudono il mercato in entrata con l’arrivo in squadra di Pierpaolo Montrone. Nativo della vicina Conversano, il ventenne ricoprirà è chiamato a difendere la porta della società nocese. Montrone si dice soddisfatto della scelta fatta.


"Ho deciso di giocare a Noci perché per me sarà uno stimolo in più visto che affronteremo un campionato di Serie B. La scelta è anche stata dettata da mister Rotondo, una persona che stimo tantissimo".


Intanto, nello scorso fine settimana, i ragazzi nocesi sono stati ospitati dall’Azzurri Conversano per un allenamento congiunto. Capitan Satalino e compagni hanno provato schemi di gioco e cercato la sintonia giusta di squadra. Il risultato è stato a favore dei nocesi che si sono imposti con il finale di 3-1. A fine gare le prime impressioni del tecnico biancoverde.


"L'amichevole di sabato ci ha aiutato molto sia dal punto di vista tecnico che tattico. Siamo un gruppo totalmente nuovo e ancora privo di alcuni giocatori che ci raggiungeranno in questi giorni. Sono abbastanza soddisfatto, ma la strada è ancora lunga, dobbiamo lavorare tanto e farci trovare pronti già dal prossimo impegno con la New Taranto C5".  


Ufficio Stampa Futsal Noci 2019