
29/03/2022 14:49
Colpo del Jimbee Cartagena che conferma le sue ambizioni per questa stagione. La formazione spagnola di Primera Division si è assicurata le prestazioni del brasiliano Fernando Drasler da Cunha, 33 anni.
Il centrale che non ha bisogno di nessuna presentazione arriva dal campionato russo ed in particolare dal Gazprom-Ugra. La conferma dello sbarco in Spagna è certificata dal sito ufficiale del Cartagena.
Il giocatore di 33 anni è un buon conoscitore del campionato spagnolo. La sua prima esperienza in Liga è stata infatti da giocatore del Saragozza nel lontano campionato 2009-2010, molto più recentemente ha giocato con ElPozo e Inter Movistar. In Brasile ha militato, invece, con Magnus e Joinville.
È stato un anno anche al Benfica (stagione 2019-2020) e a quella esperienza nella Liga Placard si riferisce l'immagine.
Si distingue per potenza e forza, ma è tecnicamente comunque molto abile oltre ad avere un buon tiro. Indosserà il numero 17 con la sua nuova squadra. L'arrivo di Drasler a Cartagena è previsto per questa sera. Nel frattempo, il club svolgerà tutte le pratiche burocratiche del caso affinché il brasiliano partecipi al più presto alle competizioni che lo attendono.
emme elle
foto: Benfica SL