
29/05/2021 18:25
In queste ore la Polisportiva Torremaggiore ha ufficializzato sulla sua pagina facebook (CLICCA QUI ) l’ingaggio del laterale sipontino Michele Murgo. Il mancino classe 1998 giunge nel Paese delle tre torri con la formula del prestito dal Manfredonia, società con la quale ha ottenuto nell’ultima stagione la storica promozione in serie A.
Murgo è cresciuto nel settore giovanile del Manfredonia C5 e dal 2017 è in pianta stabile in prima squadra. Nella stagione 2018/2019 ha contribuito con sei gol alla promozione in serie A2 dei sipontini. Nei campionati in A2 Murgo è stato spesso utilizzato da mister Monsignori in momenti topici ed ha siglato cinque reti, risultando determinante nella penultima giornata di campionato con un gol e un assist nella clamorosa rimonta dei biancoazzurri contro il Lucrezia che ha spianato ai sipontini la strada verso la Serie A.
Per la Polisportiva si tratta di un colpo di mercato importante nel quale un ruolo prezioso ha ricoperto il direttore sportivo Volpe e per il quale il Torremaggiore ha voluto ringraziare la società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia per la disponibilità e la celerità nel portare a termine positivamente la trattativa.
emme.elle