breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

14/07/2021 21:14

#futsalmercato, colpo Modena Cavezzo. Ufficiale l'arrivo dell'ex Chiuppano Filippo Lari! VIDEO

Il colpo è servito: Filippo Lari è un nuovo giocatore del Modena Cavezzo Futsal. Continua il valzer delle conferme alle nostre anticipazioni: di Lari al Modena Cavezzo ne avevamo parlato il 15 giugno scorso (LEGGI QUI), puntuale è arrivata la certificazione del club di Nicola Diana.

Lo “stakanovista” sarà la nuova arma a disposizione di mister Nunzio Checa, che potrà quindi contare su un ala-pivot capace di realizzare la bellezza di 41 reti in 25 presenze in regular season con la maglia del Carrè Chiuppano nella passata stagione, alle quali si aggiungono le 4 reti in 3 presenze nei play-off.

Una carriera che inizia in Romagna quella del classe 1997, che esordisce in tenera età nella massima serie nazionale con l’IC Futsal, per poi collezionare esperienze di spessore fra Pro Patria S. Felice, Serie B, Città di Massa, A2 ed in fine Chiuppano sempre in Serie B.

Uno a cui il fiuto del gol di certo non manca e che siamo certi potrà aiutare la compagine bianco giallo-blù a togliersi importanti soddisfazioni nell’arco dell’intera stagione, la prima del MCF in Serie A2.


CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE




Ufficio Stampa Modena Cavezzo