breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

10/11/2022 10:07

#futsalmercato, colpo spagnolo per la Real Casalgrandese: ecco "El Buitre" Oscar Ortiz Fernandez

E' un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che colpisce il Real Casalgrande in questa prima decade di Novembre, un lampo in mezzo a una nottata cupa di un Lunedì come un altro, dove il freddo annichilisce le anime in pena sui campi verdi all'aperto ma che con un bagliore accecante illumina il Pala-Keope e i ragazzi sul parquet.

Quando si attenua la luce e gli occhi finiscono di stropicciarsi, ecco una figura nuova, un nuovo giocatore dalla pronuncia iberica ma dichiaratamente "malacitano" e si presenta: Hola, soy tu nuevo companero! E' così che la Real Casalgrandese è lieta di presentare il nuovo acquisto Oscar Ortiz Fernandez, classe 94, spagnolo di nazionalità e autentico funambolo del futsal in quanto bomber di razza che lo hanno contraddistinto in Spagna ma anche in Italia.

Ortiz, che vanta un palmares invidiabile a livello realizzativo per il quale viene soprannominato "el Buitre", ha giocato l'ultima stagione in Spagna affermandosi capocannoniere con 29 reti, prima ancora di questa esperienza per lui c'è stata anche l'Italia dove in serie B con la Sangiovannese ha segnato 27 reti per non dimenticare le esperienze in serie A2 con Barletta e Prato dove ha sempre "timbrato il cartellino". Oscar Fernandez arriva con grande voglia di mettersi in gioco convinto e fiducioso di dare il proprio contributo al Real in questa stagione e siamo certi che con questo giocatore di questo spessore, ci si possa togliere tante soddisfazioni nel proseguo di stagione. Benvenuto "buitre".


Ufficio Stampa Real Casalgrandese