#futsalmercato, colpo tra i pali dell'Italservice: il rinforzo per Fulvio Colini è Davide Putano

Non dobbiamo essere certamente noi a presentare Davide Putano, la sua esperienza, il suo curriculum e soprattutto il suo palmarès ci facilitano il mestiere. Siamo certamente noi però a essere lieti di annunciarvi che l’estremo difensore palermitano è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. Il mercato apre ufficialmente domani, ma volevamo fortemente darvi questa anticipazione. Benvenuto Davide!

Classe 1985, ha vinto tutto quello che si poteva vincere in Italia. Più volte. Sfogliando la sua bacheca di trofei troviamo: 3 Scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe, una Winter Cup, una Coppa della Divisione, un campionato di Serie A2 e una Coppa Italia di Serie A2. Non mancano, of course, diverse apparizioni con la maglia della Nazionale Italiana. Ha iniziato l’attuale stagione con la maglia della Gifema Luparense.

Il direttore generale Nicola Munzi racconta così questo colpo di mercato: “Putano andrà a rinforzare la formazione di mister Fulvio Colini, è già a disposizione e siamo certi che porterà tutta la sua esperienza al servizio della nostra causa. Non è assolutamente una bocciatura per i nostri portieri, che resteranno senza dubbio con noi e potranno soprattutto crescere al fianco di una figura come lui. Per quanto riguarda il mercato invernale, credo che ci sarà un’operazione in uscita, ma restiamo sempre vigili in chiave entrate. La società c’è, questo colpo lo dimostra, siamo attenti e concentrati per il proseguo della stagione”. E ancora: “Ci tengo a ringraziare, a nome di tutti, la Gifema Luparense per la grande disponibilità mostrata”.

E a proposito di rinforzi, ci saranno presto due “innesti” particolarmente attesi: “Capitan Tonidandel e Fortini stanno recuperando, alternano allenamenti collettivi ad altri individuali. Ci saranno in Supercoppa? Non lo so, è presto per dirlo, ma sono due giocatori che si sono guadagnati questa finale sul campo e credo che faranno di tutto per essere protagonisti di questo appuntamento”.

Come lo sarà Putano, il primo rinforzo di questa sessione di mercato invernale: benvenuto Davide, Pesaro e l’Italservice ti accolgono a braccia aperte!





Ufficio Stampa Italservice Pesaro