22/12/2022 22:10

#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità in poche ore: Petrucci approda all'ADJ Città di Anzio

E' servito aspettare solo qualche ora per vedere un'altra Anteprima trasformarsi in ufficialità. Come avevamo già anticipato nel pomeriggio (LEGGI QUI), l'ADJ Città di Anzio piazza un gran colpo in questa finestra di futsalmercato invernale, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Petrucci. L'ufficialità dell'ingaggio dell'ex Eur è giunta con un comunicato ufficiale sulle pagine social del Città di Anzio.

IL COMUNICATO - Colpo del DS Roberto Martin, che regala a mister Di Fazio, Emanuele Petrucci. Eperienza e muscoli a disposizione del Città di Anzio.  Queste le parole del giocatore proveniente dall'Eur Massimo.

"Credo di essere arrivato in una società che si è posta degli obiettivi seri per la stagione. Vengo con serietà ed umiltà per aiutare a perseguire questi obiettivi. Ho la fortuna di conoscere già qualche giocatore come Zullo e Terenzi con cui ho avuto belle esperienze a Pomezia sia con la Fortitudo che con la Mirafin. Mi metterò subito a disposizione del mister per cercare di entrare nei meccanismi della squadra il più presto possibile. Ho avuto la fortuna di avere allenatori che hanno ingrandito il mio bagaglio personale tecnico e tattico. Non vedo l'ora di dare il mio contributo".

Ufficio stampa ADJ Città di Anzio