breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

08/07/2024 16:43

#futsalmercato, da Eboli arriva l'annuncio ufficiale: Lorenzo Etzi è un nuovo giocatore della Feldi

Come si vociferava in questi giorni (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 4 LUGLIO), la Feldi Eboli mette a segno il colpo Lorenzo Etzi. Il talento sardo, dopo una sola stagione, saluta così la Sandro Abate e Avellino per accasarsi alle Volpi ebolitane. 

IL COMUNICATO - La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Etzi, il giovane italiano classe 2002 sarà a disposizione di mister Luciano Antonelli per la stagione 2024/2025.

Reduce da un’esperienza alla Sandro Abate Avellino nell’ultima stagione, Etzi si è fatto conoscere soprattutto con una grande annata presso il Monastir nella stagione sportiva 22/23 e con alcune apparizioni nella Nazionale Italiana Futsal. Uno dei migliori giovani italiani in circolazione, il laterale porterà la sua esperienza internazionale e le sue abilità tecniche per arricchire ulteriormente la squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi.

Noto per la sua velocità, agilità e precisione di tiro, il giovane sardo è il terzo tassello nel mosaico della costruzione di una rosa competitiva per la nuova stagione.