
11/07/2021 18:14
Avevamo lasciato Pierluigi Galliani a godersi i giusti tributi riconosciutigli dopo la più che positiva stagione al Signor Prestito CMB, affrontata con grande padronanza rispondendo sempre presente sul campo alla chiamata di mister Nitti. Una stagione da “7” per il giovane difensore abruzzese, che compirà 26 anni a settembre e che s’è tolto anche la soddisfazione di mettere a segno due reti con la divisa della Città dei Sassi. Dalla quale, però, si trasferirà: niente rinnovo con il Signor Prestito CMB, ma in compenso le trattative avviate per capire la nuova destinazione hanno fatto comprendere a Pierluigi che aveva seminato con profitto. E allora, dove vedremo il prossimo anno Galliani?
ALLA VOLTA DEL VENETO - Almeno quattro i club che hanno mostrato ai rappresentanti del centrale chietino le proprie intenzioni. Niente Matera, così come niente Manfredonia, non si concretizzerà nemmeno il ventilato ritorno a Pescara, perché la scelta di Galliani sarebbe caduta sulla Came Dosson, che avrebbe messo sul piatto il progetto più accattivante, quello che avrebbe fatto decidere il giocatore per il trasferimento dall’altra parte della Penisola.
Bocche cucite nel clan di Alessandro Zanetti, ma le indiscrezioni sembrano suffragare appieno questa possibilità. L’ufficilaità stessa non dovrebbe tardare ad arrivare.