breaking news
  • 05/06/2023 19:25 Under 19 Regionale, gironi di semifinale, 2ª giornata: Pescara-Selecao 2-2 (gr. A), Vis Latina-Pantere Nere 1-7 (gr. B)
  • 05/06/2023 10:46 Serie A, gara-3 della semifinale scudetto Napoli-Feldi Eboli posticipata a martedì 6 giugno alle ore 20,30 (diretta Sky)

25/05/2023 21:49

#futsalmercato, De Brasi si guarda attorno: Futsal Ancona tappa importante, ma il futuro è altrove

E' terminata l’avventura del portiere Vittorio De Brasi a difesa dei pali del Futsal Ancona.

L’estremo difensore calabrese nativo di Cetraro (CS), andrà verso altri lidi e può congedare una stagione positiva che ha visto De Brasi dare tutto dentro il rettangolo di gioco. La tappa dorica, nonostante il mancato raggiungimento dei playoff,  è stata fondamentale nell'arricchire ulteriormente il suo bagaglio professionale dal punto di vista tecnico e dell'esperienza.

Terminato il percorso con il Potenza nell'estate del 2022 ed ora con il Futsal Ancona, non mancheranno le offerte per De Brasi che si guarda intorno per valutare la migliore proposta. Orsa Viggiano, TCF, Bernalda, oltre la parentesi sarda con l'Ossi San Bartolomeo, sono state altre esperienze meno recenti del portiere.

La bravura nei fondamentali tra i pali, l’esperienza ed anche il vizio del gol sono tre delle sue caratteristiche principali che ha saputo mostrare negli anni. Serie B o A2 per De Brasi? Lo sapremo senz'altro nei prossimi giorni.