20/06/2023 16:05

#futsalmercato, Domenico Marchesano è sempre più vicino al GPA Mestre: fumata bianca all’orizzonte

Domenico Marchesano è sempre più vicino al Green Project Agency Città di Mestre. Negli ultimi giorni, infatti, i contatti tra il club veneto e l’ex portiere del Sala Consilina di cui avevamo già parlato circa un mese fa (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 29 MAGGIO) si sono intensificati; le posizioni tra il sodalizio del presidente Chiozzotto, che ha visto scendere in prima linea il direttore sportivo Mariano Bidoia, e l’estremo difensore campano si sono avvicinate a tal punto che la fumata bianca potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore.

Marchesano, classe 1991, lo ricordiamo, è stato uno degli artefici della promozione in Serie A dello Sporting Sala Consilina e della vittoria della Coppa Italia di A2 da parte della formazione campana. Prima di giocare in terra salese, Domenico aveva militato all’Isola d’Asti, alla Junior Domitia e alla Sandro Abate.

CACCIA AL PIVOT – Il mercato del GPA Mestre dunque prosegue senza rallentamenti. Il ds Mariano Bidoia al momento è sulle tracce di un laterale-pivot italo-brasiliano che conosce a fondo il nostro futsal, avendo giocato praticamente su tutti i palcoscenici partendo da quello regionale (del Lazio) fino ad arrivare a quelli nazionali e di vertice. Nell’ultima stagione il giocatore ha messo a referto ben 36 reti: numeri importanti che confermano la volontà del Mestre di alzare l’asticella.








Foto: Facebook Sporting Sala Consilina