
12/12/2022 11:43
La situazione di classifica quando ormai si è giunti al giro di boa non offre alternative al Città di Massa. C’è una salvezza da dover raggiungere, ben sapendo che servirà stringere i denti e graffiare con le unghie su tutti i campi, e aver perso uno scontro diretto importante come quello di Aversa ha dettato ai vertici apuani di correre velocemente ai ripari. E oggi potrebbe essere annunciata la prima novità.
PUNTATO GARGANTINI? - Il longilineo giocatore milanese sembrerebbe non rientrare più nei piani stagionali di una Sampdoria che potrebbe sfruttare la parentesi di mercato per correggere ciò che ha funzionato meno nella prima parte della stagione. C’è da dire che il buon Matteo, le cui capacità e qualità non si discutono, avrebbe potuto usufruire di un maggior minutaggio, che potrebbe godere appunto in maglia bianconera, anche se c'è la fila per potyerselo accaparrare prima che il trasferimento venga perfezionato.
L’indiscrezione era filtrata nella giornata di ieri, l’indomani del tonfo doriano con la Elledi: oggi potrebbero esserci interessanti novità.