#futsalmercato, dopo l'annuncio i saluti dell'Olimpus: Laion non giocherà in Serie A con i Blues

Lo avevamo anticipato l’altro giorno (LEGGI QUI): Laion non giocherà in Serie A con l’Olimpus. Era stato lo stesso portiere brasiliano ad annunciarlo via social, adesso arriva la conferma dell’ufficio stampa del club di Roma Nord. Che adesso può lanciarsi nella trattativa che potrebbe riportare Francesco Molitierno nella Capitale.


IL COMUNICATO UFFICIALE - A pochi giorni dalla conclusione del campionato, l’Olimpus Roma rende nota la prima operazione di mercato in uscita. Il club presieduto da Andrea Verde ringrazia e saluta il portiere Laion De Freitas, in Blues in questa stagione storica, per il lavoro svolto con serietà e professionalità e desidera esprimergli i più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.


Laion si congeda dall’Olimpus Roma con un pensiero rivolto all’intero ambiente Blues.


“Ringrazio la società per questo breve ma bellissimo periodo vissuto insieme. Vado via a testa alta e consapevole di aver dato il ‘duecento per cento’. Sono contento per la nostra meravigliosa stagione e di aver contribuito a portare l’Olimpus Roma in serie A. Sono triste perché lascio qui tanti amici ma felice di aver raggiunto gli obiettivi personali e del gruppo. Grazie di cuore per tutto”.