
08/08/2023 15:15
Diego Regini è un nuovo giocatore del Lecco! Romano, nato il 18 maggio 2003, è l'ultimo colpo in ordine cronologico della campagna di rafforzamento dei blucelesti, capaci di allestire in questa estate 2023 una rosa di grande prospettiva e nello stesso tempo pronta per dire la sua nel primo storico campionato di Serie A2 Élite.
Andiamo quindi a conoscere meglio il talento Regini, che all'età di 6 anni ha iniziato la sua avventura nel calcio, passando al futsal quando ne aveva 12 perché la sua squadra, la Vega, aveva decidere in toto di compiere questo passo. Nel suo curriculum anche due anni alla Jems, prima del passaggio alla Todis Lido di Ostia nell'estate 2020, debuttando giovanissimo in Serie A nella seconda parte di stagione. Nell'ultima, a gennaio, il passaggio alla Roma in A2 con cui ha giocato i playoff e, soprattutto, vinto la Coppa Italia Under 19 venendo eletto miglior giocatore della Final Four.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA
Contestualmente viene annunciato un nuovo innesto di valore per il Lecco Calcio a 5. Mattia Quagliero, laterale classe 2004, è infatti un nuovo giocatore bluceleste che andrà a rinforzare la rosa sia dell'Under 19 che della prima squadra di A2 Élite. Nato il 7 dicembre 2004 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, inizia la sua carriera nel futsal a 13 anni proprio con la squadra del capoluogo campano, passando poi l'anno successivo al Real San Giuseppe, dove è rimasto sino all'ultima stagione collezionando anche 5 convocazioni in massima serie.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA