
05/01/2022 12:06
Nel giugno scorso, quando salutò Ascoli decidendo di far rientro in Argentina, aveva fatto capire chiaramente che il capitolo Italia si era concluso probabilmente te in maniera definitiva. Ma evidentemente Lucas Maina, in cuor suo, sperava che le porte del Belpaese si potessero riaprire. E così è accaduto, perchè uno die più importanti cannonieri che hanno fatto la loro apparizione sulla scena del nostro futsal, giocherà nuovamente in Italia, ingaggiato dall’AP Calcio a 5, la squadra che sta comandando da inizio torneo la classifica del girone F di Serie B.
Il club casertano lo ha ufficialità con un post sulla propria pagina di facebook.
LA NOTA - L’AP Calcio a 5 annuncia l’arrivo dell’argentino Lucas Maina. Un gran colpo messo a segno dal presidente Massimiliano Maio, che afferma.
“Dopo l'uscita di Zafra e l'infortunio di De Crescenzo, mi sono messo al lavoro con tutto lo staff dirigenziale per individuare il profilo giusto da inserire nella rosa. Credo che Maina sia un giocatore di altissimo livello e, con la sua esperienza internazionale, saprà inserirsi perfettamente nel gioco di mister Mangiacapra. Nonostante le ultime partite non siano andate come volevamo, siamo ancora primi in classifica e puntiamo a restarci fino alla fine”.
CLICCA QUI PER IL POST UFFICIALE