breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

17/10/2021 23:01

#futsalmercato, Gabriel Buckson in volo verso la Sardegna: potrebbe firmare con il Città di Sestu

Un famoso andante recita che quando si chiude una porta si apre un portone. Riconducendolo a situazioni più confacenti alle situazioni reali, si può dire che in tempo di trasferimenti (i termini chiuderanno solo il prossimo 5 novembre) diventa possibile che un giocatore che magari non ha avuto la possibilità di integrarsi nella squadra che lo aveva preso con il #futsalmercato estivo, finisca per trovare una collocazione più in linea con le proprie aspettative. 


E’ il caso di Gabriel Buckson, un autentico oggetto del desiderio nel corso dell’estate, conteso da più società e poi acquisito dallo Sporting Sala Consilina: tante le attese sul giocatore con passaporto elvetico, Nazionale della Svizzera e tra i protagonisti della scalata della Meriense alla Serie B. Attese che purtroppo non sono state suffragate dai fatti, tanto che tra la società è il giocatore, con la mediazione della N&M Futsal, si è giunti alla comune intesa di porre fine agli impegni contrattuali in Campania. Per iniziarli da tutt’altra parte. Dove?


PROSSIMA TAPPA LA SARDEGNA? - Buckson sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Cagliari Elmas, ma non proprio per questioni vacanziere. Sul giocatore brasiliano, laterale classe 1992, ex Bisceglie, visto all’opera in Portogallo con il Viseu e in Svizzera con il Minerva, sembra che abbia buttato gli occhi addosso il Città di Sestu, ancora alla ricerca di pedine per chiudere il roster deputato a rinverdire i fasti sportivi del sodalizio della famiglia Agus. Nessuna conferma arriva dall’isola, ma nemmeno alcuna smentita: che per Buckson stia per avere inizio una nuova esperienza al di là del Tirreno?