
01/09/2023 17:15
Non sono finite le novità di #futsalmercato per lo Sporting Hornets che con un comunicato ufficiale ha annunciato l'arrivo dal calcio a 11 del classe 2001 Davide Cataldi.
IL COMUNICATO - Il mercato in entrata dello Sporting Hornets non è ancora finito. Il roster di mister Zaccardi accoglie un nuovo elemento, Davide Cataldi. Il classe 2001 ha già assaporato il calcio a 5 da bambino, preferendo poi il passaggio sui campi di calcio. Tanta esperienza nei prestigiosi settori giovanili di Lodigiani e Roma prima dell'avventura a Salerno con gli Allievi. Poi il grande salto: la LegaPro con la divisa del Südtirol in cui, pur non esordendo, ha vissuto tutta la stagione a stretto contatto con la prima squadra. Infine il ritorno a Roma, due anni di Serie D e due di Eccellenza da titolare prima della scelta di tornare al suo primo amore, il futsal. Lo accogliamo a braccia aperte, certi che farà valere le sue doti tecniche e la sua professionalità!
"Ho scelto di passare al calcio a 5 - spiega Cataldi - e ringrazio lo Sporting Hornets, dal presidente in primis, per l’opportunità che mi è stata concessa. Sono determinato ad applicarmi in questo nuovo contesto piano piano, imparando dai più anziani".