
26/08/2022 16:10
Nei giorni scorsi la bacheca degli annunci della Mattagnanese era stata dedicata ai numerosi volti nuovi approdati alla corte del patron Sandro Quartani e del presidente Tommaso Quartani, destinati a vestire la maglia dell’Under 19 mugellana impegnata nel campionato nazionale di categoria. Sono stati il prologo dell’ultimo colpo di #futsalmercato piazzato dal sodalizio di Borgo San Lorenzo, andato a pescare in Argentina (ma che ha già giocato lo scorso anno nel Lazio, sempre tra i cadetti) il giocatore che può dare un importante cambio di passo alla formazione che il nuovo mister Lino Pullerà si appresta a guidare negli impegni previsti per la stagione 2022/2023, a cominciare dall’elettrizzante sfida del prossimo 10 settembre con il Bologna.
BENVENUTO MARCIO GARZIA - L'arrivo del giovane attaccante argentino è stato annunciato con un post sulla pagina ufficiale del club su facebook.
"Siamo felicissimi di annunciare un altro grande innesto per mister Pullerà - si legge. - Dopo una lunga trattattiva, condotta personalmente dal nostro patron Sandro Quartani, arriva in prestito dal ASD United Aprilia Test, un grande talento argentino, classe ’98, universale molto tecnico e tanta garra con spiccate caratteristiche offensive. Nella passata stagione ha collezionato 11 presenze in Serie B con 16 reti all’attivo. Palmares di tutto rispetto per lui, essendo stato - la puntualizzazione - vice Campione del Mondo Under 20 con l’Albiceleste e Campione Nazionale Under 20 con la Seleccion Mendocina".