
10/07/2023 20:50
Diversi sono i nomi che stanno rendendo bollente la sessione estiva di #futsalmercato. Uno di questi è certamente quello di Gennaro Rennella, che a inizio luglio ha ufficialmente detto addio al Benevento, suscitando immediatamente l’interesse di diverse società.
Qualcosa di assolutamente comprensibile visto che stiamo parlando di uno dei giocatori più prolifici del palcoscenico nazionale. Il giocatore classe 1996 si è dimostrato essere un’ala-pivot estremamente prolifica, capace di mettere a segno ben 168 gol nel corso dei suoi cinque anni di militanza in Serie B, di cui 100 solo nel biennio 2020-2022 vestendo la maglia della Junior Domitia.
E anche in Serie A2, nell’ultima annata vissuta difendendo i colori del Benevento, nonostante un inizio incerto, Rennella è riuscito poi a chiudere la stagione collezionando 25 reti che lo hanno posizionato nella parte alta della classifica dei cannonieri della seconda divisione.
Era inevitabile, insomma, che Gennaro ricevesse offerte una dietro l’altra, tra le quali starebbe cercando di individuare quella che meglio si adatterebbe alle sue esigenze lavorative e personali. Indipendentemente da quale sarà la sua prossima squadra, le probabilità che da lui piovano gol a grappoli sono molte alte.
Foto: Benevento C5