
08/07/2023 12:20
La crescita della Sangiovannese è stata certificata dalla qualificazione ai playoff per la promozione in A2 dell’ultima stagione. A incidere particolarmente nell’ultimo biennio positivo del club toscano è stato sicuramente il laterale spagnolo Jesus Molina Herrador, per tutti “Chechu”.
Il giocatore classe 1998 nelle sue due annate di militanza con la maglia aretina, ha infatti messo a segno la bellezza di 43 gol e confezionato ben 50 assist. Un profilo davvero interessante, quello di Jesus Molina, che non è affatto sbagliato tenere in considerazione per l’allestimento di un roster competitivo, visto che il 25enne spagnolo ha terminato la sua avventura in quel di San Giovanni Valdarno ed è al momento libero sul #futsalmercato.
Chechu, prima di arrivare in Italia, è stato lanciato in patria dal Victoria Kent, club andaluso di Tercera División, dove Jesus fin da subito ha dimostrato di essere un laterale dinamico, diventando in poco tempo un giocatore pressoché totale. Chechu, infatti, non solo possiede una spiccata abilità nell’uno-contro-uno e un’eccellente finalizzazione con entrambi i piedi, ma risulta anche tatticamente prezioso in fase difensiva. La Futsal Agency 24 ci ha scommesso e lo ripropone: ora le richieste.
Foto: Instagram Chechu