
12/07/2022 22:01
Gonçalo Sobral fa ritorno al Benfica che aveva lasciato dopo la stagione 2015/16. Dopo sette stagioni al Quinta dos Lombos, il "fixo", classe 1996, firma un contratto con le Aquile fino al giugno 2024.
"E' un sentimento di orgoglio, ma anche una grande responsabilità rappresentare questo grande club. Sono pronto per iniziare a lavorare", ha assicurato, in una dichiarazione a BTV il nuovo giocatore del Benfica - qui ho avuto la mia formazione nel futsal, ho lasciato perché sentivo di aver bisogno di giocare, minuti, per crescere, e ora torno un giocatore più maturo, più realizzato, e voglio mostrare tutte le mie qualità vincendo trofei e titoli per il Benfica", ha spiegato Gonçalo Sobral - penso di tornare per aiutare il Benfica a vincere titoli. E' importante che anche i nostri tifosi sostengano noi. Con loro potremo vincere titoli".
Il Nazionale portoghese, Gonçalo Sobral, ritiene che raggiungere la Nazionale sia "un'ambizione di tutti i giocatori e che comporti anche più responsabilità e più lavoro".
emme elle
foto: João Paulo Trindade- SL Benfica