
13/07/2022 19:43
Il Belgio è pronto ad accogliere un altro campione.
Nei giorni scorsi l’Anderlecht aveva fatto la voce grossa sul mercato accaparrandosi pezzi del calibro Maxi Rescia, Fits e Diego Roncaglio. Le rivali, tuttavia, non sembrano stare a guardare.
A quanto pare, infatti, il Charleroi sembrerebbe vicinissimo a chiudere la trattativa per portare nella provincia dell’Hainaut sua maestà Wilde Gomes da Silva.
Il bicampione del mondo con il Brasile, ex di ElPozo, Barça, CMB Matera e Ciampino Aniene, uno dei giocatori di maggior spessore a livello mondiale della storia del futsal, era stato cercato più volte anche dalla Fortitudo Pomezia, che pure poco dopo il termine della stagione 2021/22 aveva provato ancora a sondare il terreno per convincere il fuoriclasse verdeoro.
Una fantasia di mercato rimasta tale, mentre il sogno dello Charleroi (agli inizi degli Anni Duemila vincitore anche di una Champions) comincia a prendere forma.
E non solo: in Belgio già si stanno sfregando le mani per il potenziale di spettacolarità che sta per apparecchiare il prossimo campionato di prima divisione.
l.m.