breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/12/2023 20:39

#futsalmercato, il Benevento pronto a scartare il regalone di Natale? Lolo Suazo ora è più vicino

Lo avevamo scritto solo qualche giorno fa (LEGGI QUI LA NOSTRA NOTA DEL 22 DICEMBRE) che il Benevento avrebbe probabilmente deciso di darsi uno di quei regali di Natale destinati a pesare sull’economia di una stagione intera. E se per molti sembrava un eccesso solo il pensiero che la dirigenza sannita decidesse di fare un azzardo, quello che appariva tale sta invece per prendere forma.

Perché i vertici beneventani sarebbero ormai in procinto di definire l’ingaggio di Manuel Maria Suazo, che dopo l’addio al Genzano era sul punto di accordarsi con lo Sporting Sala Consilina se non fossero subentrati intoppi che hanno dapprima frenato e poi spento la fiamma della trattativa. E non appena scemato l’interesse del club salese ecco partire l’assalto giallorosso all’asso spagnolo, che in Italia ha giocato con Sandro Abate, Olimpus e Real San Giuseppe prima di spostarsi sui Castelli Romani.

Ora si sta prefigurando il ritorno in Campania, sponda Benevento: sabato, la super sfida col Manfredonia avrà tra gli interpreti un attore di lusso? Presto lo sapremo con certezza…