#futsalmercato, il Città di Massa inforna 'formati' per la rosa di Aliboni: ecco Domenici e Ricci

Si lavora ancora per la definizione del roster del Città di Massa che disputerà il prossimo campionato di Serie A2 nel complicatissimo girone B, che porterà gli apuani ad affrontare trasferte molto disagevoli spingendoli fino a Campobasso e Caserta. Si lavora soprattutto per il completamento del parco dei giocatori formati in Italia, imposto da una riforma che ha creato disagi in tutta la seconda divisione costringendo la stragrande maggioranza delle società a effettuare tagli anche spiacevoli. 


Vedi proprio il Città di Massa, che a malincuore ha dovuto mettere fine anticipatamente alla collaborazione con Lucho Gonzalez costretto a trasferirsi in Calabria dopo una stagione giocata ad alti livelli nell’ultima edizione dell’A2.


TORNA DOMENICI, ARRIVA RICCI - Mister Aliboni aveva anticipato la possibilità di un allargamento della rosa e la società ha proceduto proprio in questa direzione, annunciando oggi il ritorno in bianconero di Damiano Domenici (in foto), laterale classe 1990 che aveva già giocato col Città di Massa prima di interrompere l’attività agonistica. Attività che è tornato invece a riprendere da questa stagione: una novità ben accolta in casa apuana. 


Ma a quanto ci viene di sapere non resterà l’unica, perchè dal Massa Calcio a 5, l’altra realtà cittadina militante nel campionato regionale di Serie C2, sarebbe in procinto di approdare in bianconero anche Matteo Ricci (nella foto in gallery), elemento che tornerà sicuramente utile ad Aliboni nelle rotazioni. Il suo passaggio al Città di Massa potrebbe venire ufficializzato già nel corso della giornata odierna.


Galleria