breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

15/07/2021 20:44

#futsalmercato, il Città di Sestu pensa al futuro: ufficiale l'arrivo dello spagnolo Inaki Bayon

Continua a prendere forma il roster da affidare al tecnico Cocco in vista del prossimo campionato

Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive relative a Inaki Bayon Berganza.

Nato il 31/3/1999, lo spagnolo può agire sia come centrale che come laterale ed è cresciuto nella cantera del Valladolid Tierno Galvan esordendo molto giovane in Tercera Division.

Le sue qualità non passano inosservate ed il Futsal Barletta lo porta in Italia nell'estate 2018, rimanendo in Puglia fino a gennaio prima di tornare in patria ed accasarsi al FS Salamanca Unionistas.

Nonostante la giovane età ha alle spalle tanta gavetta nelle serie minori ed in questa stagione ha la grande possibilità di mettere in mostra il suo talento cristallino con i colori rossoblù in un campionato importante e probante come la Serie A2.

Il presidente Agus e tutta la società colgono l'occasione per porgere a Inaki i migliori auguri in vista della nuova avventura, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali, e ringrazia sentitamente la Lanterna International nella persona di Roy Martin Cristobal per la buona riuscita della trattativa.

 

Ufficio Stampa