breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

17/08/2021 19:06

#futsalmercato, il colpo da 90 lo piazza il 360GG: Chano in Sardegna, sarà alle dipendenze di Podda

Un colpo da paura, anzi… un super-colpo trattandosi di un giocatore che in carriera ha avuto la possibilità anche di giocare nella Liga, oltre che nella nostra Serie A. Pensare che Sebastian Vargas Otero, 34 anni, laterale offensivo che il mondo del futsal conosce col diminutivo di Chano, la prossima stagione sarà una delle stelle del campionato di Serie A2, non può non far venire i brividi.


E sarà proprio così. Il 34enne attaccante di Jerez de la Frontiera, ex Napoli, Feldi Eboli e Real San Giuseppe, ma con un passato d’alto livello nel massimo campionato spagnolo (Lugo, Burela, Real Betis, O Parrulo Ferrol e Levante, quest’ultima nel mezzo della doppia esperienza campana), è rimasto ammaliato dal progetto espostogli dai vertici cagliaritani e… l’affare è stato fatto (CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITÀ’).


Seconda punta, 181 centimetri di altezza, giocatore di quantità ma anche qualità, un valore aggiunto per qualsiasi roster. In casa del 360GG c’è tanta soddisfazione per il colpo messo a segno: per la sfida al vertice nel prossimo girone A di A2 ci sarà da fare i conti con l’outsider di Diego Podda, che non vorrà certo recitare un ruolo da semplice comparsa.





Galleria